2° Giornata - Classifica e votazioni

CLASSIFICA

Real Pompeo 90.5
Judas Team 87.0
Dago F.C. 83.0
F.C. Lobanov 76.0
Deportivo Brundisium 72.5
Kiu Kiu Club 71.5
Flamengo do Çicolano 69.0

VOTAZIONI

Real Pompeo: Buffon 5, Maicon 10.5, Kolarov 6, Burdisso 6, Thiago Motta 10.5, Diego 13.5, Semioli 6.5, Vargas 7, Milito 13, Gilardino 5.5, Zarate 7

Judas Team: Marchetti 2, Criscito 6.5, Maicon 10.5, Kolarov 6, Thiago Motta 10.5, Diego 13.5, Cossu 5, Mauri 6, Milito 13, Cassano 7.5, Pato 6.5

Dago F.C.: J. Cesar 6, Maicon 10.5 Cassani 5.5, Ranocchia 6, Menez 6, Felipe Melo 10.5, Thiago Motta 10.5, Vieira (Muntari 6), Eto'o 7, Crespo (Tavano 5), Paloschi 10

F.C. Lobanov: Castellazzi 6.5, Gamberini 7, Lichtsteiner 6, Portanova 6, Marchisio 5.5, Alvarez 5, Montolivo 5.5, Zapater 5.5, Jeda 9, Zarate 7, Quagliarella 13

Deportivo Brundisium: Buffon 5, Chiellini 6, Gamberini 7, Santon (Cassani 5.5), Diego 13.5, Montolivo 5.5, Menez 6, Padoin 5.5, Rocchi (Eto'o 7), Totti 5, Pato 6.5

Kiu Kiu Club: Muslera 4.5, Zapata (nessun sostituto 0), Kolarov 6, Thiago Silva 5.5, Sculli 6, Zapater 5.5, Jovetic 10.5, Vargas 7, Pato 6.5, Paloschi 10, Pazzini 10

Flamengo do Çicolano: Buffon 5, Mexes 4.5, Chivu 5.5, Grygera 5.5, Simplicio 6, Kharja (Luciano 6), Jovetic 10.5, Menez 6, Iaquinta 7, Cassano 7.5, Acquafresca 5.5

CLASSIFICA GENERALE

Judas Team 167.5
Real Pompeo 158.5
Deportivo Brundisium 151.0
F.C. Lobanov 145.0
Dago F.C. 141.0
Kiu Kiu Club 126.5
Flamengo do Çicolano 124.0

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

40 commenti:

Judas ha detto...

Lou guarda che Criscito ha giocato!! 6,5 il suo voto!!! thanks!

Winchester ha detto...

CAzzo CAzzo ....porca troia un passo falso , mentre la squadra si era dimostrata in forma

Anonimo ha detto...

perchè sono cambiati i voti delle prime 2?

Judas ha detto...

cambiati in cosa? Io continuo a stare a 86,5 quando invece ho fatto 87!!! mezzo punto potrebbe risultare utile alla fine del campionato!! E poi mo è risparita la mia formazione un'altra volta!!!! CHE DOVEMO DA FA'!? NON LA RIFACCIO!!! METTETEMELA DOVE DEVE STARE!!!!!MICA FACCIO FORMAZIONI OGNI 30 MINUTI!!!!

Lou Brown ha detto...

Buoni tutti! Non voglio sentirv abbaiare. I voti sono cambiati perché ho inseriti gli assist di Milito (2) e di Cassano (1). Per quanto riguarda Criscito, mi ero parso di non vederlo. Adesso, pezzente di un Judas che t'attacchi pure ad un mezzo punto, provvedo subito a modificare il tuo punteggio. Infine, per Andrew, una parola di conforto da un amico. Se ti dovessi autoesonerare, sappi che, attualmente, nella mia società, c'è un posto di giardiniere vacante. Fammi uno squillo quando sei con l'acqua alla gola!

Judas ha detto...

Dago visto che non mi faccio i cazzi miei e sono pure pignolo controbatto ai tuoi cambi ed invito tutti i partecipanti ad esprimere il loro parere circa i cambi effettuati dalla formazione F.C. Dago prima della pubblicazione delle quotazioni aggiornate dopo la 2° di campionato!! Anche io volevo fare uno o due cambi ancora ma ho deciso per correttezza di aspettare le nuove quotazioni in quanto non è giusto dar via al volo un brocco sapendo che stà per essere svalutato per avere più forza denaro!! E' come se uno avesse comprato Milito sapendo che dopo avrebbe avuto una quotazione maggiore di ben 3 punti e decideva di prenderselo risparmiando appunto quella cifra!! Per me non è corretto!! ho aspettato per i cambi proprio per questo motivo!! Ma non devo essere io a giudicare!! faccio un esempio che è quello legato a sissoko e jovetic!! entrambi hanno quotazioni diverse per come è andata la giornata di campionato....se io faccio i cambi di mercato alle 23 della domenica comprando un giocatore che ha segnato sono sicuro di averci risparmiato sopra!! Il regolamento non lo sò che dice quindi chiedo ufficialmente di aprire un inchiesta e dare ognuno il proprio giudizio!! Dago sò che questa cosa ti farà incazzare ma dobbiamo avere delle regole altrimenti anche io avrei potuto fare i cambi che avevo in mente e che ora con le nuove quotazioni non posso più fare!

Winchester ha detto...

cambi non possono essere fatti fino al martedì , infatti le quotazioni e le poperazioni di mercato sulla gazzetta sono bloccate

Anonimo ha detto...

che cazzo state dicendo
quali brocchi ho dato via? dal nostro regolamento i cambi si potevano fare e già dalla prima giornata le quotazioni sulla gazzetta erano aggiornate
vedi ad esempio pato
se la mettiamo secondo le specifiche della gazzetta il campionato inizia dalla terza giornata, si usano solo 250 fantamiliardi etc etc
nessuno ha rotto le balle te cazzo vuoi?
i cambi li potevi fare anche te e lo sapevi altrimenti mi sarebbe stato vietato anche di prendere maicon e paloschi
nn ci prendiamo per il culo please.

Anonimo ha detto...

ps posto quello che voi avete scritto e che di conseguenza legittima il mio mercato

At 25 agosto 2009 9.15, il colonnello

Chiedo solo una cosa...ma è prevista una cosa tipo quella dell'anno scorso in cui si potevano cambiare i giocatori le prime 5 (?) giornate??
non ricordo bene come funzionasse ma mi ricordo che si avevano dei cambi a disposizione in base ai valori dei giocatori aggiornati.
fatemi sapere.


At 25 agosto 2009 9.16, il colonnello

e non rubate i motti!!! :-)


At 25 agosto 2009 9.38, Lou Brown

Sì, sì, Lobanov. Nell'articolo 3 del Regolamento ufficiale, rinominato "Scadenze", troverai riportate le tre sessioni annuali entro le quali è possibile sostituire 5 giocatori della tua rosa. Una di queste è cominciata esattamente ieri e durerà sino al 19 settembre.


At 25 agosto 2009 15.41, il colonnello

Allora DAGO, lo cedi sto Diamanti oppure aspetti che il West Ham entri a far parte del campionato Italiano??...certo mi dispiace, per una volta avevi comprato un giocatore buono prima che lo comprassero gli altri!!!

:-)))...ovviamente scherzo, però mi sa che ti devi sbrigare a cederlo e cercare un sostituto prima che la notizia da ufficiosa diventi ufficiale e il tuo Diamanti perda valore di mercato!!
Quest'anno non ci sarà storia, chiuderò la pratica gangampionato con 3 giornate di anticipo!!
Buona camicia a tutti!!!!


At 25 agosto 2009 19.28, Judas

A Lou, scusa ma l'anno scorso il campionato inizio più tardi rispetto a quello attuale...facemmo la veloce sessione di mercato, la prima della stagione, proprio all'inizio ma entro la terza giornata di campionato!!! non oltre!!! qui si arriva anche alla terza inclusa...considerando i ritardatari non credo sia molto corretto....o almeno il concetto che cerco di esprimere è quello che le date dovrebbero essere rivisitate visto che il campionato di quest'anno ha date di inizio e fine diverse in vista dei mondiali sud-africani della prossima estate!! non stò mettendo le mani avanti per carità...d'altronde ho una squadra che con le quotazioni attuali vale 315mld quindi potrei anche tentare qualche cambio, lo dico solo per capire se ci facciamo a regole (quelle dei mercati stagionali) da rivisitare! Thanks!
P.S. Lobanov hai ragione, penserò ad un mio motto da capolista, sperando di avere ancora il tempo per scriverlo!!!!

Lou Brown ha detto...

In realtà di regole non scritte (quindi, per logica, non regole), ce ne sarebbero tante nel nostro codice (anti)sportivo. Per dire, ancora dobbiamo chiarire il giorno di chiusura della prima sessione di mercato! (A proposito, la fissiamo a venerdì 11 settembre?) Lascio aperta a tutti gli iscritti la possibilità di decidere sul caso. D'altro canto, non posso esimermi dall'esporre il mio punto di vista a riguardo. Per fortuna (nel caso di Dago) o purtroppo (dal canto nostro), trovare falde nel regolamento è una delle più consuete pratiche attuate da imprenditori, avvocati, ingegneri e professionisti vari per battere la concorrenza. Quindi, così come accaduto altre volte, credo sia giusto che ogni eventuale decisione non abbia alcun valore retroattivo. Tradotto, Dago ce l'ha buttata ar culo e mo non potemo ricucillo! Do you understand?

Judas ha detto...

Dago non ho detto che i cambi non li puoi fare!anzi in teoria proprio perchè si faceva riferimento al mercato reale, avendo quest'ultimo superato la seconda giornata di campionato ci "autorizza" a proseguirlo fino al minuto prima della prossima giornata di campionato, che si giocherà dopo la sosta per le partite della nazionale.
il mio discorso è relativo al fatto che i tuoi ultimi cambi (Sissoko-Viera per Quaresma-Jovetic) sono stati fatti in anticipo rispetto alle quotazioni aggiornate. Gli stessi cambi ora non ti sarebbero possibili. Questo è il discorso. Allora quello che ti dico è questo: ti sembra giusto che se io adesso volessi prendere Jovetic lo vado a pagare ben 2 fantamiliardi più di te!! Mettiti nei panni miei e degli altri che per effettuare i cambi aspettano le nuove quotazioni che possono aiutarti o anche no. Io volevo levare dei giocatori e mi ero fatto dei conti già da ieri mattina, ma ero consapevole che sarebbero potuti cambiare i valori. Cosi è stato, e i cambi ora devo riconsiderarli sotto un'altra ottica. Ti sarebbe sembrato giusto se uno di noi avesse comprato Milito domenica sera o lunedi mattina, senza le nuove quotazioni e lo avesse pagato 33 fantamiliardi e tu oggi lo andavi a comprare a 36!? dimmi te!! I tuoi precedenti cambi sono stati fatti il 23 agosto ed il 26 agosto, ed avevano già quotazioni diverse rispetto al pre-campionato poichè quelle nuove derivavano dalla prestazione della prima giornata. Io ti chiedo di rispettare questo, per un discorso di correttezza nei confronti di coloro che vogliono fare i cambi prima che la terza giornata di campionato abbia luogo, e con i valori delle nuove quotazioni come unica condizione. Anche io nei primi tre cambi fatti ho subito una svalutazione di un giocatore, e se avessi fatto i cambi prima dell'aggiornamento delle valutazioni avrei guadagnato fantamiliardi. Te considera che nei cambi che volevo fare ora, con la nuova quotazione starei sotto di 3 fantamiliardi!!! non sono pochi!! Dimmi te!

Judas ha detto...

Lo riscrivo più chiaro così mi capite!!!! Non discuto i cambi di Dago nei termini di tempo!!! Non me ne frega nulla!!! i termini sono ora fissati al'11 settembre (data che mette un certo timore)!! Dago ha sbagliato nel cambiare i giocatori prima delle nuove quotazioni! se prima era 14 + 6 + 1 / 9 + 12 adesso la stessa situazione di giocatori con le nuove valutazioni è 13 + 6 + 1 / 9 + 14!! a voi i conti!! Avete capito ora di cosa parlo!? Come dice giustamente Andrew: " i cambi non possono essere fatti fino al martedì , infatti le operazioni di mercato sulla gazzetta sono bloccate in attesa anche delle nuove quotazioni"!!!!

Anonimo ha detto...

potevi farli prima.nessuno te lo ha vietato
dicasi colpo di mercato, io ieri mi ci sono messo durante le ultime ore del mercato reale, rettifico dicasi colpaccio di mercato.
i'm sorry for you

Lou Brown ha detto...

Penso di aver capito prima, così come continuo a capire ora il tuo discorso. Ma il mio punto di vista non cambia. E mi (ri)spiego: per me va bene riconsiderare (o meglio considerare da zero, visto che nel nostro regolamento non esiste alcuna norma a proposito) tutte le direttive circa le date di mercato e le metodologie da applicare ad esso. Il fatto è che, almeno a mio parere, non penso che una norma possa avere, come ho scritto nel precedente commento, valore retroattivo. E' come se un uomo compiesse un'azione ed il giorno dopo qualcuno gli dicesse che è stata inserita una nuova legge che rende quella stessa azione un illecito, rendendo l'uomo perseguibile per legge. L'uomo che ha agito che colpa ha? Perché dovrebbe pagare, pur avendo seguito il regolamento? Un errore di chi ha redatto il codice non può ritorcersi su chi lo applica.

Judas ha detto...

Allora se le cose stanno così io faccio i cambi in base alla quotazione iniziale dei giocatori che volevo cambiare!e considerando tutto anche nel mercato natalizio si può fare!!!Metti che un giocatore pagato 19 giochi di merda arrivando ad essere quotato a 9, io me lo rivendo cmq a 19 guadagnandoci sopra ben 10mld....non male!!! Se per te è giusto e lo è anche per gli altri....

Anonimo ha detto...

se te il cambio lo fai ora e la quotazione è cambiata usi la nuova quotazione.
potevi cambiare prima il tuo discorso nn ha senso teo.
lou intende che se uno fa una cosa nn illegale ieri e oggi diventa illegale nn puoi condannarlo, discorso che nn si può applicare se la fa domani visto che la legge c'è.
è diritto mate

Judas ha detto...

aggiungo un'altra cosa!!! il nostro regolamento, per quanto possa essere pieno di falle ed imprecisioni, è pur sempre il regolamento della gazzetta giusto?? sbaglio? questo è il link:

http://magic.gazzetta.it/magiccampionato/09-10/free/info/MagicCampionato2009_2010_CL331_09_27luglio%20_3_.pdf?s=5d21b75ea0db707ea58f235616c3bcaa33cdd8fb12

qui dice che dopo ogni domenica vengono aggiornate le quotazioni dei singoli giocatori dopo la giornata di campionati, aggiornamenti ai quali il fantaallenatore deve attenersi per i cambi da effettuare qualora intenda farli.

Anonimo ha detto...

allora se la metti cosi si applica tutto il regolamento, si rifanno tutte le squadre usando 250 fantamiliardi etc etc
nn ti arrampicare sugli specchi judas

Judas ha detto...

Poi fate come vi pare! Io continuo a pensare che non sia una cosa giusta! e che in fondo il regolamento lo dice!! Chi ha fatto le nuove formazioni per entrare nel gangcampionato (Andrew e Fiamminga) ha rispettato questo principio, non le ha fatte domenica sera del 23 agosto, dopo la prima di campionato! le hanno fatte con le quotazioni aggiornate!! noto purtroppo che effettivamente anche tu hai fatto i primi due cambi il 23 non rispettando, neanche in quel caso, questo parametro.....che dire....viva le volpi!!

Lou Brown ha detto...

Allora, chiariamoci. Finché non si redige una norma, in un qualunque sistema può consumarsi un atteggiamento anarchico. Credo sia giusto dunque, così come voi avete esposto e contro il piacere di Tyler che in uno stato di anarchia ci sguazzerebbe volentieri, di mettere nero su bianco (o nel caso del nostro blog, bianco su nero; e non mi sto riferendo alla possibilità di sborrare sopra una bella donnona di colore, ci siamo intesi?). Il fatto è che se adesso Milito (scrivo a caso) vale 36 milioni a fronte dei 33 di prima, se qualcuno lo vuole adesso, lo prende a 36, non a 33 milioni. Ma adesso che la nostra fonte (Fantagazzetta) riporta quella cifra! Se Dago lo ha fatto domenica notte, che dire, nostro malgrado, è stato furbo lui! (Anche un po' testa di cazzo; ma d'altronde, stiamo parlando di Dago, mica di Madre Teresa di Calcutta! E soprattutto questo è il Fantacalcio della Gang, non una cazzo di organizzazione caritatevole!) In fondo, non c'erano regole che lo vietassero. Regole che, tuttavia, ripeto ancora, credo anch'io vadano redatte nel più breve lasso di tempo possibile, onde evitare altri casi come questi.

Judas ha detto...

Non mi arrampico sugli specchi Dago!! Ieri non ho fatto i cambi perchè pensavo fosse scorretto cambiare prima che fossero aggiornate le quotazioni. La vedevo come una scorrettezza nei vostri confronti! tutto qui!! Come non detto!!pensavo che il regolamento ci imponesse anche questa cosa!! non lo fà? basta!! chiuso il discorso! a posto così!! ora spero che si cambi la regola perchè non ci siano più furbate!

Anonimo ha detto...

il mondo è dei furbi
loro avrebbero potuto benissimo fare le formazioni il sabato sera o la domenica mattina nn mi rompete i coglioni
(tra parentesi a parte jovetic le altre son rimaste uguali)
non lo hanno fatto e te non hai fatto i cambi semplicemente perchè non avevano tempo o non avevano voglia di perdere tempo cazzi vostri

Lou Brown ha detto...

Comunque, in tutto ciò, devo ammettere che 'sto fantacalcio già mi piace! Quest'anno mi sa che se ne vedranno di tutti i colori. Andrew! Costringi Roberto e gli amici a partecipare! Ho bisogno d'intemperanze, di scorrettezze. Voglio casino, D** BOIA!!!

Anonimo ha detto...

dal film 300 riadattato da me:

JUDAS nella parte del messaggero di Serse
DAGO nella parte di Leonida

J: Il regolamento della gazzetta-re chiede solo un'offerta, un segno di sottomissione della Dago FC al suo volere.

D: hum.. è un piccolo problema.Dicono che Lou Brown si sia già rifiutato, e se quegli effeminati del Real Pompeo hanno avuto questo coraggio..Dopo tutto noi della Dago FC dobbiamo pensare alla nostra reputazione.Ma non vorrei essere scortese.deve esserci un modo diplomatico per risolvere tutto.

J: Attento alle parole che scegliete.

D: Ma certo è ovvi.Ho la risposta davanti agli occhi.
Regolamenti! Ne troverai in abbondanza là in fondo!(indicando il pozzo dei furbi bastardi)

J: Pazzo!!Siete pazzo.
nessuno nè presidente nè allenatore minaccia la gazzetta-re
E' un empietà!!!
E' pazzia!!!

D: Empietà?Pazzia?
Questa è la GANGAPARTTTTT

Winchester ha detto...

Va be ......più che furbo in questo caso Dago sei stato scorretto ...cmq riguardo il reg. gazzetta credo che ci sia una clausola che metta un ordine a ciò , mentre per quanto riguarda la regola della dei fantamiliardi era l'unica (aanche se io quest'anno avrei imposto i 250) che avevamo fatta diversa dalla gazzetta mentre per le altre dovevamo fare riferimento al regolamento ufficiale .....cmq non è per dare ragione a nessuno è solo per esprimere il mio punto di vista , ora mi studio i cambi per rompervi il culo sin dalla prossima giornata

Lou Brown ha detto...

Non so se sia più inquietante il fatto che a quasi 30 anni si discuta come pazzi per il fantacalcio o che Dago approfitti delle ultime ore di mercato per assestare il grande colpaccio, come da lui definito, ossia Ricardo Quaresma, media voto 4.87 approssimato per eccesso!

Winchester ha detto...

AAHAHAHAHAH Dopo la parodia di Dago posso accettare ogni sua forma di sregolatezza

Judas ha detto...

Dal film "Rocco e le storie anali"

Riadattamento.

Leggenda: Rocco = Judas
Donna = Dago

J: Sei pronta a "tutto questo"!?
D: uhhhh!!

J: Sei pronta a sentirlo tutto?
D: uhhhhhhhhh!!!

J: Sei pronta a stare sotto di me e rimanerci?
D: sii!! siii!! siiiii!!!! sempre sotto!!!!!

I miei ultimi cambi sono fatti.
Ah!!! Non ho comprato dei panchinari!! non io! Io stò sopra e ci rimango!
Buon campionato e un bacio dal vostro JUDAS!

P.S. Dago sei cmq un genio, bel riadattamento quello di 300, gran bastardo!!!

Enzo ha detto...

Ragazzi, mi fate veramente morire XD ..mi dispiace ma non ho tempo per il fantacalcio ora come ora, non mi va di fare le cose a cazzo..cercate di capire..e buon fantacampionato a voi tutti;)

il colonnello ha detto...

Non so fino a che punto della discussione siete arrivati, in ogni caso voglio far presente che per i cambi che ho fatto io dopo la prima giornata ho utilizzato i valori aggiornati dopo la prima giornata.
In ogni caso, per i cambi secondo me valgono le quotazioni (aggiornate) presenti al momento del cambio...poi se dopo 10 minuti mi cambiano le quotazioni sono d'accordo con Dago, è stato un bel colpo di mercato!..
Belli questi film...perchè io non li ho mai visti???..mah...comunque state attenti che quest'anno non sarà come l'anno scorso...non avrete scampo!!!
Buona camicia a tutti!!!

Lou Brown ha detto...

E comunque, a conclusione del dibattito, vorrei affermare a gran voce che Chopper è un'esorbitante testa di gheiser! Iscriviti, guaglio'!!!

Enzo ha detto...

Ogay Brown, va pene..sono ciò che dici:P

Anonimo ha detto...

perchè sei anche merda!!!inequivocabilmente merdaaaa

Judas ha detto...

Chopper stavo pensando anche ad una simpatica iniziativa e sono qui per esporla a te ed anche agli altri: Se non iscrivi la tua penosa squadra, che avrebbe l'obbligo di difendere un titolo "palesemente rubato", al campionato ci pensiamo noi altri. Il team sarà rinominato APOCALYPSE ANAL APART, sarà composto da una rosa di 25 brocchi (non il giocatore naturalmente), che verranno schierati ogni domenica sulle scelte fatte da ognuno degli altri allenatori concorrenti. Il risultato sarà che ti giocherai l'ultimo posto con la F.C Dago!! A te la scelta!!

P.S. Non ho scelto una squadra a caso, mio caro Dago....sempre sotto ricorda!!!

Judas ha detto...

Ah Dago!!! Hai 9 centrocampisti tu in squadra?......Rifatti i conti e modifica il tutto al volo prima che venga a prenderti a calci nel culo e faccia sbattere fuori la tua squadra!!!Non ti permetterò più di fare il "furbo"!!! A proposito vieni a giocare a freccette prima di cena!?

Lou Brown ha detto...

Giocarsi l'ultimo posto con la Dago F.C. è una delle peggiori pene che ti possano capitare. Pene peggiore sarebbe, ad esempio, quello di Winchester. E non è escluso che lo sfoderi per dilatare il tuo dissidente sfintere anale, caro Chopper. Quindi, valuta bene la tua posizione, così da non ritrovarti in una scomoda pecorina.

Anonimo ha detto...

ehm...thiago e motta sono lo stesso giocatore..

Anonimo ha detto...

Centrocampisti:
1FELIPE MELO (Juventus), 2JOVETIC (Fiorentina), 3MENEZ (Roma), 4MUNTARI (Inter), 5POULSEN (Juventus), 6QUARESMA (Inter), 7ROSSI (Juventus), 8THIAGO MOTTA (Inter).

Anonimo ha detto...

ps nn credo di fare in tempo dopo in caso ti chiamo

Enzo ha detto...

che chiacchieroni :P siete di coccio